Un Calendario Solidale

Un Calendario Solidale

Pro Loco del Gambero di Cento
Pubblicato da a.m. in Eventi · 30 Gennaio 2021
Presentata oggi, nella sede della Pro Loco del Gambero di Cento, una bella iniziativa che vede protagonista la Pro Loco guidata da Angelo Rausa e la Sala Da Tè di Corso Guercino: l'esclusivo calendario 2021 realizzato dalla Pro Loco del Gambero che sarà acquistabile presso la Sala Da Tè, il cui ricavato andrà a sostegno delle iniziative promosse dalla Coccinella Gialla e del Gruppo Annfas di Cento.
L’iniziativa vede la partecipazione della Scuola di Artigianato Artistico del Centopievese, della Casa Editrice Freccia D’oro, della biblioteca di Renazzo del Gruppo Fantozzi Petroli, di Gelato in Corso e della ASD Rinovatio Sporting Club che ha curato la realizzazione del calendario.
Per info 347 723 9351, per acquistare il calendario: Sala da Tè solidale C.so Guercino 21 - Cento

Via Lavinino 11/1
44042 Cento FE