Il presidente Rausa ha incontrato le altre associazioni del territorio per avviare collaborazioni

Pro Loco del Gambero di Cento
Pubblicato da a.r. in Comunicazioni · 2 Luglio 2020
fonte estense.com
Cento. La neonata Pro Loco del Gambero di Cento sta muovendo i primi passi e dopo la collaborazione per l’organizzazione della rassegna letteraria estiva “E quindi uscimmo a rivedere le stelle”, in programma i prossimi giovedì al parco del Malaffitto di Renazzo, il presidente Angelo Rausa ha avuto modo di interloquire telefonicamente con l’omologo della Pro Loco di Renazzo Andrea Silvestri e ha avuto un incontro con il presidente della Pro Loco di  XII Morelli, Manuel Govoni.
“Ho voluto parlare con i presidenti delle Pro Loco delle due frazioni di Cento – spiega Rausa –  per ribadire la massima disponibilità a collaborare. Ho intenzione di parlare, appena sarà possibile, anche con Daniele Rubino (presidente della Pro Loco di Cento, ndr) proprio per sottolineare e poter prospettare rapporti di collaborazione. Io e gli altri consiglieri – tiene a precisare – siamo per la collaborazione e la sinergia con le altre realtà, associazionistiche e non, del territorio, che può portare solo benefici per la nostra comunità. Il nostro principale obbiettivo – conclude – è quello di dare nuova vita e linfa al Palio di Cento e contestualmente alla Pasqua Rosata, storiche e importanti manifestazioni per Cento”.