NOI E L'AIRC - Pro Loco del Gambero di Cento

COLLABORIAMO CON FONDAZIONE AIRC DAL 2018
Una collaborazione che ci consentitrà di consolidare e rendere maggiormente efficaci, le Raccolte Fondi per FONDAZIONE AIRC sul nostro territorio.
Com'è nata la Collaborazione con Fondazione AIRC
La collaborazione con Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, è iniziata ancor prima della nascita della Pro Loco del Gambero di Cento e in effetti, già nei Pink Floyd Festival del 2018 e 2019, AIRC era stata invitata da Angelo Rausa ad essere presente e, come ci ha confermato il responsabile Regionale dell’AIRC Fabrizio Arrigoni del Comitato Regionale di Fondazione AIRC, hanno raccolto importanti donazioni.

Alla luce di ciò, quando la Pro Loco è nata, abbiamo contattato Fondazione AIRC per rendere la collaborazione sul territorio più strutturata. La nostra proposta è stata recepita molto favorevolmente.

Insieme abbiamo definito ambiti e modalità di collaborazione, il tutto formalizzato nella Richiesta di Collaborazione sul territorio di Cento. Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ha aderito alla nostra proposta, incaricando la Pro Loco del Gambero di Cento di allestire i suoi 3 eventi annuali:
  • l’Azalea della Ricerca in Maggio in occasione della Festa della Donna
  • I Cioccolatini della Ricerca primo sabato di Novembre
  • Le Arancia Rosse della Ricerca il primo sabato di Fennraio

Ma per noi, Fondazione AIRC sarà sempre graditissima Ospite in tutte le nostre Manifestazioni.

Via Lavinino 11/1
44042 Cento FE