2022 01 29 AIRC ARANCE - Completato - Pro Loco del Gambero di Cento

Le Arance della Salute il 29 Gennaio 2022 in Piazza del Guercino

Raccolta del 29 Gennaio 2022, abbiamo esaurito tutto!
Alle 12 in Piazza del Guercino, si è conclusa la distribuzione delle Arance, del Miele e delle Marmellate, sotto il Gazebo AIRC con i volontari della Pro Loco del Gambero di Cento.
Grazie a tutti !
Com'e nata la Collaborazione con AIRC
La collaborazione con Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, è iniziata ancor prima della nascita della Pro Loco del Gambero di Cento, in effetti, già negli eventi del Pink Floyd Festival del 2018 e 2019, AIRC è stata invitata da Angelo Rausa ad essere presente e come ci ha confermato il responsabile Regionale dell’AIRC Fabrizio Arrigoni del Comitato Regionale di Fondazione AIRC, hanno raccolto importanti donazioni.

Alla luce di ciò, quando la Pro Loco è nata, abbiamo contattato AIRC per rendere la collaborazione sul territorio più strutturata. La nostra proposta è stata recepita molto favorevolmente.

Insieme abbiamo definito ambiti e modalità di collaborazione e formalizzata nella nostra Richiesta di Collaborazione sul territorio di Cento. Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ha aderito alla nostra proposta, incaricando la Pro Loco del Gambero di Cento di allestire i suoi 3 eventi annuali partendo con l’Azalea della Ricerca del 9 Maggio 2021.

Ma per noi, Fondazione AIRC sarà sempre graditissima Ospite in tutte le nostre Manifestazioni.