2021 11 AIRC Cioccolatini COMPLETATO - Pro Loco del Gambero di Cento

EVENTO COMPLETATO

Grazie a tutti per il successo!
Le 72 Confezioni di Cioccolatine sono andate tutte esaurite
Per noi della Pro Loco del Gambero di Cento, è stata una esperienza importante ma soprattutto emozionante, ci ha sopreso molto la volontà delle persone a Donare, con o senza Cioccolatini.
Sono emozioni non comuni al giorno d'oggi e che solo il gesto di donare tira fuori.
Ringraziamo FONDAZIONE AIRC per la ricerca sul cancro per l'opportunità che c'ha dato di vivere questa belissima esperienza e per il supporto ricevuto.
Ma soprattutto ringraziamo tutti quelli che hanno donato.
Il prossimo anno faremo sicuramente meglio.
I Cioccolatini della Ricerca AIRC sono offerti a € 10 la confezione da 200 gr.
Il 6 Novembre 2021, dalle 9 alle 12 o fino ad esaurimento delle Confezioni, in Piazza del Guercino, ci sarà il Gazebo AIRC con i volontari della Pro Loco del Gambero di Cento per la distribuzione di gustosi Cioccolatini assortiti della Lindt.
Com'e nata la Collaborazione con AIRC
La collaborazione con Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro, è iniziata ancor prima della nascita della Pro Loco del Gambero di Cento, in effetti, già negli eventi del Pink Floyd Festival del 2018 e 2019, AIRC è stata invitata da Angelo Rausa ad essere presente e come ci ha confermato il responsabile Regionale dell’AIRC Fabrizio Arrigoni del Comitato Regionale di Fondazione AIRC, hanno raccolto importanti donazioni.

Alla luce di ciò, quando la Pro Loco è nata, abbiamo contattato AIRC per rendere la collaborazione sul territorio più strutturata. La nostra proposta è stata recepita molto favorevolmente.

Insieme abbiamo definito ambiti e modalità di collaborazione e formalizzata nella nostra Richiesta di Collaborazione sul territorio di Cento. Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ha aderito alla nostra proposta, incaricando la Pro Loco del Gambero di Cento di allestire i suoi 3 eventi annuali partendo con l’Azalea della Ricerca del 9 Maggio 2021.

Ma per noi, Fondazione AIRC sarà sempre graditissima Ospite in tutte le nostre Manifestazioni.

Via Lavinino 11/1
44042 Cento FE