2021 06 BIF... Bimbi in Festa AIRC - Pro Loco del Gambero di Cento

BIF... Bimbi in Festa 20 Giugno 2021 per l'AIRC

IL NOSTRO PROGETTO
L’evento che stiamo organizzando ripercorre gli obiettivi delle edizioni precedenti, con alcune differenze sostanziali: la sede e la collaborazione con Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro.

La parte dedicata alla Musica, è inserita nella Manifestazione Nazionale: Festa della Musica, organizzato dall’UNPLI che nell'occasione la Pro Loco del Gambero di Cento partecipa in rappresentanza del Comune di Cento. Ad oggi le Citta partecipanti sono già oltre 460, con più di 5.100 artisti iscritti.

L'evento ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Cento,

A breve sarà disponibile la Locandina per il Download
Locandina in formato PDF
Locandina in formato jpg
Ideale per essere condiviso su FACEBOOK
Locandina per INSTAGRAM
Ideale per essere condiviso sui INSTAGRAM
IN PROGETTAZIONE
BIF
Bambini, sono tornato e vi aspetto tutti al Parco del Reno con i vostri genitori per una grande Festa e tanto divertimento!
BIF... Bimbi in Festa per l'AIRC
L'Evento ha un altro obiettivo molto importante: Raccogliere Fondi per FONDAZIONE AIRC per la ricerca sul cancro.
Vi aspettiamo!
Area Giochi e tanto altro
Tutti i giochi e le aree ludiche saranno presidiate dai nostri volontari per un uso corretto e per il massimo divertimento in tutta sicurezza.
Festa della Musica UNPLI 2021
L'evento è inserito nella manifestazione Festa della Musica organizzata a livello Nazionale dall'UNPLI.
Nell'Area dedicata alla musica si esibiranno i Reborn di Cento.
Pro Loco del Gambero di Cento
Comune di Cento
FONDAZIONE AIRC per la ricerca sul cancro
AVIS di Cento
Festa della Musica, UNPLI 2021
Isola della Gioia
Bethel Banco Alimentare
La Manifestazione
Logistica
  • Sede, Parco del Reno, in via del Parco del Reno a Cento.
  • Data, 20 Giugno 2021 dalle 16,00 alle 20,00
  • Accesso, ingresso e partecipazione agli eventi: GRATUITO
Sicurezza
  • Prevenzione COVID 19, Attueremo le misure attive nel periodo.
  • Privacy, le norme previste dal GDPR 679/2016 sul trattamento dei Dati Personali sono già considerate ed attuate.
  • Diritti d'autore, nell'evento saranno effettuate riprese Video e Fotografiche. Le riprese saranno effettuate da persona incaricata e formata, la quale chiederà preventivamente il Consenso alle Riprese. Tale Consenso sarà esplicitato per Iscritto su apposito Modulo e in caso di minori il consenso sarà richiesto ai Genitori. Il Consenso autorizza la Pro Loco del Gambero di Cento al loro trattamento inclusa la pubblicazione sul nostro Sito e sui nostri Social. Saranno comunque effettuate riprese "di massa" e qual'ora siano pubblicate, le persone riconoscibili, saranno blerate o comunque rese irriconoscibili. Ovviamente foto e filmati di privati non rientrano nella nostra gestione.
Il Progetto potrà subire variazioni al fine di migliorarne la fruibilità, ottimizzare la qualità dei contenuti e la sicurezza della manifestazione

AREA GIOCHI
Cucù Sette Cento
Animazioni, palloncini e tanto altro.
GONFIABILI
Il Gonfibile è presidiato per un uso corretto e divertimento in Sicurezza.
AREA FOOD
Dalle 16,30 Crescentine per TUTTI
Con l'Associazione AVIS di Cento
Ore 17,00 Merenda per tutti i Bambini
Offerta dalla Pro Loco del Gambero di Cento
Spazio Musicale
MUSICA con i Reborn
Musica Indie-Pop che tocca il cuore.
AREA SOCI e SOSTENITORI
i Soci potranno esporre i loro Hobby ed i nostri Sostenitori, brochure e materiale commericale (esclusa vendita).
IL SOCIALE
FONDAZIONE AIRC
Ci sarà il Gazebo dell'AIRC con i nostri volontari
AVIS di Cento
Saranno presenti con il loro Gazebo e dalle 16,30... Crescentine!
Bethel Ente di Beneficienza Caritativo
Banco Alimentare
Isola della Gioia
L'Isola della Gioia è un'iniziativa di volontariato, senza fini di lucro, composta da un gruppo di giovani. L'obiettivo principale della nostra attività è quello di ...
Bimbilacqua
Non ci sono fini di lucro in quello che facciamo, non portiamo a casa soldi dalle nostre iniziative, solo sorrisi e buon umore!
Noi l’abbiamo fondata, ma BIMBILACQUA è di tutti, fatta per tutti, aperta a tutti!
Via Lavinino 11/1
44042 Cento FE