2021 06 BIF... Bimbi in Festa AIRC COMPLETATO - Pro Loco del Gambero di Cento

BIF... Bimbi in Festa 20 Giugno 2021COMPLETATA per l'AIRC

EVENTO CONCLUSO
E' stata una Festa, breve ma intensa!
Tantissimi i bambini presenti, famiglie che hanno partecipato alla Festa per vedere dopo tanto tempo i loro bambini divertirsi nel Gonfiabile, giocare con i Palloncini di Monica, dipingere con i ragazzi dell'Isola della Gioia e Bethel. Correre e saltare nel prato come ogni bambino sa fare.

Alle 17 circa, abbiamo iniziato a dare la Merenda gratuitamente a tutti i bambini, abbiamo continuato ogni volta che la chiedevano.

Per tutta la durata della Festa, dal gazebo dell'AVIS Cento uscivano degli ottimi Giocchini fritti che hanno dato sostanza a tante persone.

Noi con il Gazebo dell'AIRC abbiamo aperto alle donazioni per la Fondazione con un buon risultato.

Senza dimenticare il personale del Chiosco CHIARO DI LUNA che gentilmente ci ha fornito la corrente e che alle 18 ha trasmesso la Prtita dell'Italia consentendo cosi a tanti permesso a tanti papà vedere la partita dell'Italia ed esultare al gol di Pessina.

Festa della Musica

Evento organizzato dall'UNPLI a livello Nazionale e cui la Pro Loco del Gambero ha partecipato in rappresentanza del Comune di Cento con i

Un gruppo di ragazzi del posto
Un grazie a tutte le Associazioni che hanno partecipato

FONDAZIONE AIRC per la Ricerca sul Cancro
AVIS delagazione di Cento
BETHEL Ente di Beneficienza Caritativo
Banco Alimentare
Associazione Bimbilacqua
Isola della Gioia
Cucù Sette Cento
Animazioni, palloncini e tanto altro.